Como, Lun 25 Marzo 2013
Seconda X: l’Alto Lario si riporta in zona playoff, ma il secondo posto è lontano
Bellagina sconfitta di misura dal Dubino, la Pol.2001 beffa l’Albosaggia

La capolista Zanetti riesce ma con qualche difficoltà a vincere in casa dell’ultima della classe Chiavenna. Il Dubino si mantiene in scia superando 2-1 la Bellagina, che forse dice definitivamente addio ai playoff. Sale al quarto posto l’Alto Lario grazie al 3-2 sulla Pontese. Albosaggia Ponchiera sconfitta 2-1 nello scontro diretto playoff contro la Pol.2001.

 

 

$ADS2

 

 

Dubino-Bellagina 2-1. Il risultato si sblocca al 44’ del primo tempo: Caraccio svetta più in alto di tutti e di testa manda il pallone alle spalle di Paredi. Nella ripresa i padroni di casa raddoppiano al 15’ grazie a un gol in mischia di Pellegatta. In pieno recupero gli ospiti usufruiscono di un calcio di rigore: Colombini respinge il tiro di Athos Gandola che però poi si riscatta sul tap-in e sigla il 2-1. 

L’Alto Lario batte 3-2 la Pontese. Padroni di casa in vantaggio al 1’ con un diagonale di Masanti. Al 25’ Luca Aggio raddoppia trasformando un rigore. Al 45’ Tegiacchi accorcia le distanze con un tiro dal limite, ma al 20’ della ripresa Aggio ristabilisce le distanze su sponda aerea di Braga. A nulla vale il 3-2 siglato da Bertini.

 

 

$ADS2

 

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata