Lecco, Dom 28 Febbraio 2021
Serie D: la Casatese pareggia in casa e vede il Seregno riavvicinarsi a -2 dalla vetta
Sorride il NibionnOggiono, vittorioso sulla Tritium e ora da solo al terzo posto

Terza giornata di ritorno per il girone B di Serie D e questa volta a far festa è il NibionnOggiono, alla seconda vittoria consecutiva, mentre la Casatese si deve accontentare di un solo punto. Rinviata per un contagio Covid la sfida tra Vis Nova Giussano e Breno.

 

$ADS2

 

La Casatese non va oltre lo 0-0 interno contro lo Sporting Franciacorta e vede il Seregno riavvicinarsi a -2 dopo il successo esterno sul Sona per 2-0. Prestazione da grande squadra quella dei biancorossi, capaci di controllare il gioco per larghi tratti, mancando però la stoccata vincente davanti alla porta avversaria.

Fa festa invece il NibionnOggiono, vittorioso in casa per 3-1 sulla Tritium e ora, in attesa dei recuperi di Crema e Brusaporto, da solo in terza posizione. Ad aprire le danze dopo pochi minuti è Tremolada, ma il pareggio della Tritium con Aldè è immediato. Passano altri 3' e un'incomprensione tra il portiere ospite e Aquilini porta quest'ultimo ad un clamoroso autogol di testa. Al 10' della ripresa Barzotti chiude i conti sul 3-1.

Tra gli altri risultati del girone spicca il 3-0 rifilato dal Desenzano Calvina allo Scanzorosciate. Tre punti esterni anche per la Real Calepina, corsara 1-0 a Ponte San Pietro.

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata