Como, Lun 22 Febbraio 2021
Ripartiamo in sicurezza: la Delegazione di Como organizza un incontro online il 25 febbraio
Interverranno, oltre a Carlo Tavecchio, i dottori Claudio Pecci e Biagio Santoro

La Delegazione provinciale di Como Lnd-Figc organizza per giovedì 25 febbraio un evento online dal titolo "Ripartiamo in sicurezza", aperto a tutte le società affiliate e promosso dal consiglieri regionali Lucio Introzzi e Mario Tavecchio...

 

$ADS2

 

"L’intenzione è quella di un confronto tra le parti interessate, Comitato, società e istituzioni medico-sanitarie, per arrivare a una presa di posizione condivisa di quelle che saranno le linee guida per la ripartenza in sicurezza dell’attività", ha spiegato lo stesso Introzzi.

All'incontro interverranno, oltre al presidente del Crl Carlo Tavecchio, il consigliere nazionale della Fmsi dottor Claudio Pecci e il responsabile della Medicina dello Sport dell'Asst lariana dottor Biagio Santoro.

L'intento sarà quello di analizzare i più importanti punti relativi alla ripartenza del calcio dilettanti e giovanili, all'attuazione dei protocolli sanitari e all'idoneità sportivo-agonistica nel rispetto delle recenti normative emanate proprio dalla Fmsi. Le credenziali per partecipare verranno fornite nei prossimi giorni a tutte le società via mail.

 

Scarica la locandina delleveneto online oarganizzato dalla Delegazione Lnd-Figc di Como

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata