Lecco, Dom 21 Febbraio 2021
Serie D: la Casatese può sognare. I biancorossi vincono ancora e volano in vetta
Sfortunato il NibionnOggiono che pareggia con il Crema. Vis Nova Giussano ko

Festa grande per la Casatese nel girone B di Serie D. I biancorossi di mister Danilo Tricarico sono infatti balzati al comando della classifica grazie alla vittoria casalinga per 3-0 rifilata al Desenzano calvina nella prima giornata di ritorno.

 

$ADS2

 

Decisiva per l'ascesa in vetta è stata chiaramente anche la sconfitta dell'ex capolista Seregno, ko a Scanzorosciate per 2-0 e superata al primo posto dai lecchesi. Quella contro i bresciani è stata una pratica chiusa di fatto già nei primi 45 minuti di gioco. Con le reti di Isella ad aprire le danze e la doppietta del giovane Pennati, classe 2000, a chiudere i conti all'intervallo.

Sfortunato il NibionnOggiono, che pur dominando la sfida interna contro il quotato Crema, non riesce a trovare la via del gol e si deve così accontentare di un punto sullo 0-0, rinviando il ritorno alla vittoria che manca ormai dalla sfida contro il Sona. Privo ancora una volta di Arrigoni a centrocampo e Fall in attacco, oltre ad Antonini in difesa squalificato, mister Giuseppe Commisso ha messo in campo una formazione capace di costruire numerose palle gol e dominare il gioco, mancando però in fase di finalizzazione.

Niente da fare per la Vis Nova Giussano, battuta tra le mura amiche sul 2-1 dalla Tritium

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata