Como, Mer 17 Febbraio 2021
Un anno fa l'ultima puntata in studio di Bar Lariosport: riguarda il video
Tre gli ospiti in redazione per parlare di quella che sarebbe stata l'ultima domenica calcistica

17 febbraio 2020. Un lunedì come tanti altri, almeno così sembrava. Invece - e purtroppo nessuno lo sapeva - era l'ultimo lunedì in cui si sarebbe parlato di calcio dilettanti. Quella sera andò in onda la consueta puntata di Bar Lariosport nella nostra redazione. Sarebbe stata l'ultima in studio, almeno sino ad ora...

 

$ADS2

 

Dire che speriamo di poterne fare altre è fin troppo scontato. Fa effetto comunque pensare che sia passato già un anno, un anno nel quale le cose non sono cambiate e ancora una volta siamo qui a parlare di tutto meno che di calcio giocato.

Vi riproponiamo qua sotto quella puntata, che aveva avuto addirittura tre ospiti. Due per parlare di Prima categoria (Lorenzo Silva, allora attaccante del Tavernola, e Mirko Mauri, che era ds del Lomazzo) e uno per parlare di Seconda categoria (Maicol Barzaghi, tutt'oggi bomber del Merone).

Particolarmente significativo il gioco dei pronostici fatto alla fine della puntata. Un gioco che non potremo mai sapere chi avrebbe vinto. Cinque giorni dopo - era il 22 febbraio - arrivò la sospensione di tutte le manifestazioni sportive in Lombardia, prima tappa di un lungo calvario che avrebbe portato dove tutti sappiamo. 

@Lariosport
© riproduzione riservata