Lecco, Dom 7 Febbraio 2021
Serie D: il Seregno batte la Casatese nel big match e allunga in vetta al girone B
Gol, emozioni e un punto a testa tra Vis Nova Giussano e NibionnOggiono

La 16^ giornata di campionato nel girone B di Serie D ha certamente regalato grandi emozioni alle due formazioni lecchesi scese in campo questo pomeriggio, ma al triplice fischio finale il bottino è di un solo punto.

 

$ADS2

 

Tutti gli occhi degli appassionati erano puntati sul "Ferruccio" di Seregno, dopo i biancoblù di casa, primi della classe, ospitavano la Casatese nel big match di giornata. Le due squadre scendono in campo separate da un solo punto, ma il successo finale dei monzesi sul 2-1 porta a 4 il distacco. Borghese sblocca il risultato al 14', mentre il momentaneo pareggio casatese è del solito Candido (in foto) al 10' della ripresa. Passa un quarto d'ora e Jimenez regala i tre punti alla formazione di mister Franzini. 

 Un'immagine di Seregno-Casatese 2-1 (foto Castagna)

 

Finisce in parità la sfida al "Borgonovo" di Giussano tra i padroni di casa della Vis Nova e il NibionnOggiono. Neroverdi avanti al 12' grazie al rigore trasformato da Valtulina, pareggio ospite al 14' della ripresa con Tremolada.

Tra gli altri risultati del girone spicca il crollo interno del Crema, battuto 3-1 dal Ponte San Pietro. Un risultato che consente alla Casatese di rimanere seconda nonostante il ko odierno. Sorride il Brusaporto, che grazie all'1-0 sul Desenzano Calvina si porta in terza posizione.

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata