Como, Mar 26 Gennaio 2021
Como, euforia dopo il sorpasso al Renate: "Bravi a non concedergli supremazia in campo"
Jack Gattuso è il grande ospite stasera di Bar Lariosport: diretta Facebook alle 18.30

Vittoria importante per il Como nello scontro al vertice contro il Renate: ora i biancoblù sono in testa al girone A di serie C con 43 punti.

Nel post partita le parole del mister Giacomo Gattuso - stasera ospite di Bar Lariosport alle 18.30 in diretta sulla nostra pagina Facebooke di alcuni giocatori..

 

$ADS2

 

Raggiante mister Jack Gattuso: “Sono molto felice per il primo tempo, la squadra è stata quasi perfetta ad eccezione del mezzo errore commesso sull’azione del gol subito, ma quando il valore dell’avversario è alto può accadere. Sapevamo che sarebbe stata una partita di sofferenza ma siamo stati bravi a non concedere loro la supremazia che sanno imporre. Sappiamo che ogni partita sarà sempre più difficile, non dobbiamo guardare la classifica ma concentrarci sempre sulla singola gara”.

Cento presenze in maglia biancoblù per Edoardo Bovolon, tornato titolare. Il jolly comasco ha ricevuto una maglia celebrativa: "Arrivavamo da due partite dispendiose contro Novara e Alessandria, questa è servita per dare una scossa al campionato. Il risultato è frutto dell’impegno e dedizione della settimana. Superate le 100 presenze l’importante è farne tante altre ancora, dare il massimo con questa maglia e raggiungere soddisfazioni importanti”. 

$ADS2

Spazio anche per il portiere Davide Facchin: “Quello che stiamo facendo non è scontato e soprattutto facile, questo dev’essere il punto di partenza per toglierci altre soddisfazioni. I tifosi giocano un ruolo fondamentale, nel bene o nel male. In una situazione come quella di oggi la loro presenza ci avrebbe facilitato l’impresa, quando siamo arrivati vederli e sentirli è stata la goccia che ha riempito il vaso, ci hanno caricato molto”.

Infine, il match winner Franco Ferrari: “Ci tengo a ringraziare prima di tutti lo staff e i mister che mi hanno aiutato a recuperare la condizione fisica, ringrazio anche i compagni che mi hanno aspettato e mi hanno dato fiducia. Oggi era una partita difficile, sono molto contento per aver aiutato la squadra e per aver raggiunto il primo posto in classifica”.

Sponda Renate, ha parlato Tommy Maistrello, autore del momentaneo pareggio ospite e, in generale, di un'ottima prova al Sinigaglia: "C'è amarezza, ma non potrebbe essere altrimenti dopo una sconfitta così. Guardo però il bicchiere mezzo pieno, ce la siamo giocata ad armi pari, ed anche in 10 contro 11 abbiamo avuto le occasioni per vincerla".

 

LE INTERVISTE COMPLETE SU COMOTV

 

- - LA STAGIONE DEL COMO - Calendario - Cronache - Foto - Video - -

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata