Lecco, Dom 24 Gennaio 2021
Serie D: dopo undici risultati utili di fila, il NibionnOggiono cade a Villa d'Almè
Rinviata la gara tra Casatese e Caravaggio. Si gioca mercoledì alle 14.30

La 13^ giornata di andata del girone B di Serie D pone fine alla striscia di risultati positivi del NibionnOggiono. I ragazzi di mister Giuseppe Commisso sono stati sconfitti per 1-0 sul campo del Villa Valle, incappando così nella battuta d'arresto stagionale dopo quella nella gara d'esordio contro il Crema.

 

$ADS2

 

A decidere l'incontro è stata la rete firmata da Ghisalberti in contropiede a metà della prima frazione di gioco. Prestazione sottotono da parte dei lecchesi, incapaci di pungere in avanti come di consueto e vicini al pareggio solo nei minuti di recupero.

Turno di riposo forzato invece per l'altra lecchese, ovvero la Casatese, la cui gara interna contro il Caravaggio è stata rinviata nel tardo pomeriggio di ieri dopo la comunicazione da parte della società bergamasca di un possibile caso di contagio da Covid-19 all'interno del gruppo squadra. Di oggi invece la notizia che la gara verrà recuperata mercoledì 27 gennaio con fischio di inizio alle 14.30.

Dando uno sguardo ai risultati odierni del girone B, resta sostanzialmente invariata la situazione in vetta alla classifica, con la capolista Seregno e il Crema fermati entrambi sul pareggio. Importante vittoria esterna per la Vis Nova Giussano di mister Mastrolonardo, capace di espugnare il campo del Fanfulla.

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata