Como, Gio 28 Gennaio 2021
AMARCORD - Il Gran Galà del calcio comasco 2018, la 5a edizione sempre al Made Club
Un super Cabiate sul palco a rubare la scena, con la premiazione di Fabrizio Biasin

E' passato poco più di un anno - era il 17 gennio 2020 - dall'ultima edizione del Gran Galà del calcio comasco (che per la verità, proprio dal 2020, non era più comasco bensì "lariano", per onorare anche la presenza di alcune società lecchesi). E' stato l'ultimo grande evento organizzato dalla redazione di Lariosport, prima della pandemia che ha stravolto le nostre vite.

 

$ADS2

 

Nell'attesa e soprattutto nella speranza di poter tornare ad organizzare un evento simile, vogliamo farvi rivivere in questi giorni i Galà degli anni passati. Oggi tocca al 2018, la quinta edizione che fu anche l'ultima - per il momento almeno - a tenersi nella cornice del Made Club di Como...

 

$ADS2

 

Fu la serata d'oro del Cabiate, che ricevette il premio di squadra dell'anno e che festeggiò il bomber Matteo Mauri (futuro Pallone d'Oro Lariano) come bomber dell'anno 2017. Premiato sul palco - nella serata presentata ancora una volta da Edoardo Ceriani - dal giornalista di Libero Fabrizio Biasin. In più targa d'onore per il Mariano, che solo poche settimane prima aveva vinto la Coppa Italia d'Eccellenza, fase regionale, guidata magistralmente da mister Battistini in panchina.

 

Il ricordo della serata con la gallery fotografica

L'intervista al Cabiate e al bomber dell'anno Matteo Mauri

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata