Brescia, Sab 16 Gennaio 2021
Pallanuoto A2M: debutto amaro per la Como Nuoto Recoaro nella trasferta a Brescia
Padroni di casa sempre in vantaggio, 4 reti per Zanetic: finisce 13-8

Esordio con sconfitta per la Como Nuoto Recoaro nel girone Nord-Est del campionato di serie A2 di pallanuoto maschile.

La squadra di coach Zimonjic è stata battuta 13-8 dal Brescia Waterpolo in una partita che ha visto i padroni di casa chiudere avanti ogni quarto - tranne il terzo pareggiato 1-1.

Il prossimo impegno per la Como Nuoto sarà tra due settimane fuori casa a Torino...

 

$ADS2

 

BRESCIA WATERPOLO-COMO NUOTO RECOARO 13-8

(5-3; 4-3; 1-1; 3-1)

BRESCIA WATERPOLO: Massenza, Milani, Stocco 1, Zugni 2, Tononi 4, M.Garozzo, Di Grazia 3, G.Garozzo, Di Grazia, Tortelli, Gianazza 2, Zanetti, Rivetti 1, Casanova, Sordillo, Cammarota. All. Sussarello.

COMO NUOTO RECOARO: Mellina, Gottardo, Bet 1, Rosanò, Ciardi, Zanetic 4, D'Antilio, Beretta, Gennari 2, Lava, Pellegatta 1, Marchetti, Fusi, Barbetta. All. Zimonjic.

Arbitri: Romolini e Roberti.

Note - Nessuno uscito per limite di falli. Superiorità numeriche: Brescia 6/11, Como 2/8 + 1 rigore. Espulso nel terzo tempo il tecnico del Brescia Waterpolo Sussarello e ammonito nel secondo tempo il tecnico del Como Nuoto Zimonjic.

BRESCIAPartenza subito a ritmi alti tra Brescia e Como con i padroni di casa che dopo i primi due parziali sono già sul +3 grazie alla terna di Tononi e alle doppie reti di Zugni e Garozzo di Grazia. Terzo tempo di stallo (1-1) e ultimo quarto con ancora un tris dei bresciani che chiudono l'incontro.

 

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata