Como, Mer 13 Gennaio 2021
RECUPERO - Decisa la nuova data per Alessandria-Como: in campo mercoledì 20 alle 15
Decisione della Lega Pro: la sfida precederà l'altro big match con il Renate

Alessandria-Como si giocherà mercoledì 20 gennaio alle 15. L'ha deciso la Lega Pro dopo il rinvio della sfida che si sarebbe dovuta giocare domenica scorsa al "Moccagatta". 

Il Como affronterà così, a pochi giorni di distanza, la terza in classifica (l'Alessandria) e lunedì 25 la capolista (il Renate)...

 

$ADS2

 

Farà pure freddo, ma per il Como sarà un finale di gennaio incandescente. Con il recupero della partita con l'Alessandria al 20 gennaio - che sancirà anche la conclusione del girone di andata - e la prima di ritorno contro il Renate, la squadra di mister Gattuso si gioca una bella fetta di stagione

Uscire bene dal doppio scontro diretto darebbe davvero una svolta alla stagione.

Alla fine, le due società si sono dovute adeguare alla decisione della Lega. Entrambe, per motivi diversi, avrebbero preferito evitare il 20 gennaio. 

Il Como per i motivi già detti: dover affrontare in fila Alessandria e Renate non era un'ipotesi graditissima. L'Alessandria invece difficilmente potrà contare sui quattro positivi al Covid, quegli stessi giocatori per cui era stato chiesto il rinvio della partita.

Impossibile giocare la settimana successiva, la Lega ha scelto la data più vicina possibile, anche alla luce dei tanti turni infrasettimanali che contraddistingueranno il mese di febbraio.

Prima però, per il Como, ci sarà la sfida di domenica al Sinigaglia contro il Novara, con inizio alle 15

 

- - LA STAGIONE DEL COMO - Calendario - Cronache - Foto - Video - -

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata