Alessandria, Ven 8 Gennaio 2021
RINVIO! - Quattro positivi al Covid nell'Alessandria, non si gioca la sfida contro il Como
Il club piemontese ha fatto richiesta, accolta dalla Lega: niente partita al "Moccagatta"

Alessandria-Como rinviata. La Lega ha accolto la richiesta dell'Alessandria che, questa mattina, aveva chiesto di non disputare la sfida contro il Como.

Sono infatti emerse 4 positività al Covid: nel gruppo squadra dell'Alessandria, la società ieri aveva preventivamente annullato la seduta di allenamento in programma oggi. 

La regola in questi casi prevede che ogni società, per una sola volta nel corso della stagione, possa chiedere il rinvio nel caso le positività siano 4 o più.

 

$ADS2

 

L'attesa sfida tra Alessandria e Como, penultima gara del girone di andata, non si disputerà. Lo scontro diretto tra terza e seconda in classifica è stato infatti rinviato a data da destinarsi, su richiesta dell'Alessandria per via delle 4 positività al Covid riscontrate dopo gli esami effettuati alla ripresa degli allenamenti.

I piemontesi avrebbero presentato due giocatori nuovi, l'attaccante Stanco e il centrocampista Bruccini, arrivati da Imolese e Cosenza. Anche il Como si sarebbe presentato con i due nuovi arrivi Peli e Germoni.

Il campionato del Como riprenderà quindi domenica 17 alle 15, quando al Sinigaglia arriverà il Novara per l'ultima di andata.

 

IL COMUNICATO DELL'ALESSANDRIA

 

IL COMUNICATO DI LEGA

 

 

- - LA STAGIONE DEL COMO - Calendario - Cronache - Foto - Video - -

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata