Lecco, Mer 6 Gennaio 2021
Serie D: il nuovo anno del NibionnOggiono inizia con una vittoria casalinga
Male la Casatese, sconfitta sul campo del Sona dopo una partita mal giocata

Epifania dolceamara per le formazioni lecchesi impegnate nel girone B di Serie D. Il NibionnOggiono ha debuttato nel nuovo anno con un successo, mentre la Casatese è finita ko.

 

$ADS2

 

In campo per la decima giornata di andata, il NibionnOggiono ospitava il fanalino di coda Scanzorosciate e dopo un primo tempo avaro di emozioni, nella ripresa il rigore concesso per atterramento di Tremolada e trasformato da Fall ha permesso ai padroni di casa di imporsi per 1-0.

I rossoverdeblù, considerando anche la gara in meno rispetto alle altre formazioni, restano nei piani alti della classifica e la trasferta di domenica sul campo della capolista Seregno diventa a questo punto un vero e proprio big match.

Male invece la Casatese, battuta per 2-1 sul campo del Sona. I padroni di casa si sono portati in vantaggio al 27' con Boccalari, raddoppiando alla mezz'ora del secondo tempo con Dal Cortivo. Solo in pieno recupero è arrivato il gol ospite di Stefanoni, utile però solamente per le statistiche e non certo per rendere meno amaro il pomeriggio ai brianzoli.

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata