Como, Sab 2 Gennaio 2021
Serie C/A, il Como si rimette al lavoro: testa già rivolta al big match con l'Alessandria
Gattuso ritrova Rosseti dopo l'infortunio, da lunedì via alle operazioni di mercato

Il Como torna in campo a Bregnano per la ripresa degli allenamenti. I giocatori hanno goduto di una decina di giorni di vacanza, ora tornano in campo per preparare lo scontro diretto contro l'Alessandria, in programma domenica 10 gennaio alle 15 al "Moccagatta".

 

$ADS2

 

Il Como si rimette al lavoro, dopo le festività natalizie. La squadra è al completo, si attende il pieno recupero di Rosseti dopo l'infortunio muscolare che l'ha messo fuori gioco un mese fa nella sfida contro la Pro Sesto.

Una freccia in più nell'arco per Gattuso, che stima molto il giocatore. Così come la società: non è un mistero infatti che la punta - infortunatasi la scosa stagione al ginocchio ad Ascoli - sia considerata tra i pezzi pregiati dello scorso mercato estivo.

E, a proposito di mercato, la sessione invernale comincerà lunedì 4 gennaio e si concluderà lunedì 1 febbraio. Il Como di certo non stravolgerà l'attuale assetto, ma non sono esclusi arrivi e partenze. 

Sicuramente si troverà una sistemazione a Ferrazzo e Sbardella, fuori rosa. 

Ma la concentrazione, in questo momento, è tutta per la sfida del 10 gennaio. Anzi, per il miniciclo Alessandria-Novara-Renate che, come ha detto anche il ds Ludi prima di Natale, potrebbe rivelare gli obiettivi del Como nella seconda parte del campionato.

Lo scontro diretto in Piemonte contro l'Alessandria, penultima partita del girone di andata, è già importante: il Como è secondo a 34 punti, i grigi terzi a 30. Vincere significherebbe staccare in modo importante una diretta concorrente.

 

- - LA STAGIONE DEL COMO - Calendario - Cronache - Foto - Video - -

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata