Ponte Lambro, Sab 2 Gennaio 2021
Serie B: il 2021 della Riozzese Como si apre con il recupero contro il Chievo
Domenica a Ponte Lambro la prima gara dell'anno. Intanto arriva una nazionale danese

Si apre domenica 3 gennaio il 2021 della Riozzese Como, che nel recupero della settima giornata di andata ospita a Ponte Lambro (ore 14.30) il Chievo, formazione di metà classifica e reduce dal pareggio casalingo con l'Orobica.

 

$ADS2

 

Per la Riozzese una gara molto importante per riprendere il cammino dopo la beffa di fine 2020 subìta in casa per mano del Tavagnacco. Partita importante per mantenere la vetta, considerato che sarà in campo nella giornata di recupero anche l'altra capolista, il Pomigliano che ospita il Perugia.

Sul fronte mercato da segnalare un arrivo e una partenza da Como. La nuova arrivata è Sasja Hansen, attaccante della nazionale danese, ex Brondby e Koge, che sa ben abbinare doti fisiche (è alta 1,78 m) e tecniche. Ha invece salutato Como Martina Gelmetti, passata proprio al Chievo Verona.

L'altra gara che si disputerà domenica è quella tra Tavagnacco e Cesena, mentre è stata ulteriormente rinviata Cittadella-Roma. La Riozzese dopo questa gara tornerà in campo a Vicenza il 17 gennaio.

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata