Como, Mar 29 Dicembre 2020
Como-Livorno, il morso del preparatore dei portieri Barasso a Crescenzi: "Ti chiedo scusa"
Quattro giornate e 500 euro di multa per il tecnico toscano: "Mi pento amaramente"

Nicola Barasso, preparatore dei portieri del Livorno, è finito sotto i riflettori dopo la squalifica per quattro turni e l'ammenda di 500 euro inflittegli dal giudice sportivo perché, al termine della gara col Como, "mordeva la guancia di un giocatore della squadra avversaria".

Il destinatario del morso è stato il capitano del Como, Luca Crescenzi, nell'immediato dopopartita, con le squadre ancora in campo.

Barasso ha poi affidato ai social network le sue scuse, al giocatore del Como e agli amanti dello sport...

 

$ADS2

 

"Scrivo queste righe sperando che arrivi al cuore di tutti i tifosi e gli addetti ai lavori, il mio rammarico per l'episodio accaduto a Como. Chiedo scusa a tutti, ai tifosi amaranto, alla società del Livorno e quella del Como, agli amanti del calcio e dello sport in generale, ma soprattutto chiedo scusa a Te Capitano Luca Crescenzi.

Niente giustifica il mio gesto, purtroppo l'ardore agonistico a volte prende il sopravvento. Ma come uomo e come padre dichiaro che mai nulla nella vita deve far vacillare la calma interiore. Per me non è stato così e mi pento amaramente.

Sicuramente farò tesoro di questo errore e non permetterò mai più a nessuna provocazione di turbare la mia condotta che dovrà essere da esempio soprattutto per i giovani. Spero vivamente si possa comprendere il mio profondo e sincero dispiacere.

UMILMENTE

Nicola Barasso"

 


- - LA STAGIONE DEL COMO - Calendario - Cronache - Foto - Video - -

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata