Como, Sab 5 Dicembre 2020
Serie B: la Riozzese Como (neve permettendo) in trasferta contro il Brescia
Si gioca domenica a Ospitaletto: altro test importante contro un rivale nella zona alta

Domenica pomeriggio torna in campo contro il Brescia la Riozzese Como, dopo la vittoria contro il Pomigliano che ha consentito alle ragazze di mister Wergifker di volare in testa alla classifica...

 

$ADS2

 

La gara (condizioni meteo permettendo) è in programma domenica alle 14.30 al centro sportivo di Ospitaletto. Si tratta di una sfida al vertice, in quanto la formazione bresciana - allenata da Simone Bragantini - è seconda con un solo punto di distanza dalla Riozzese e viene dal successo sul Cesena (1-0).

Brescia è una formazione storica del calcio femminile, che prima della ripartenza dall'Eccellenza nel 2018, aveava recentemente vinto tre volte la Coppa Italia (nel 201, nel 2015 e nel 2016) e due volte il campionato italiano (nel 2014 e nel 2016).

Sono per il momento tre i rinvii in questo turno di campionato: non si giocheranno per motivi sanitari Orobica-Cittadella, Roma-Tavagnacco e Ravenna Lazio. Due di queste squadre scenderanno comunque in campo per un recupero, si tratta di Lazio-Orobica che si disputerà insieme alle altre gare della decima giornata.

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata