Como, Mer 18 Novembre 2020
Serie C/A, 8a giornata: mercoledì di recuperi, il Como vuole sbancare il Sinigaglia contro la Pro Patria
Nuova diretta su Rai Sport per i biancoblù: sabato 12 dicembre alle 14.30 con la Carrarese

Il Como torna in canpo dopo la sconfitta contro la Pro Vercelli, per affrontare oggi alle 15 al Sinigaglia la Pro Patria. Si tratta del primo recupero dei tre in programma, valido per l'ottava giornata del girone A di serie C.

La Lega ha poi anticipato alle 14.30 (era in programma alle 20.45) la sfida di sabato 12 dicembre contro la Carrarese: diretta su Rai Sport.

Cronaca web di Como-Pro Patria su www.laprovinciadicomo.it.

 

$ADS2

 

Como di nuovo in campo, per affrontare la Pro Patria degli ex Le Noci e Fietta (Kolaj è invece in Under 21 albanese). Si tratta del recupero dell'ottava giornata, che oggi si completerà con altre due sfide, vale a dire Olbia-Lucchese e Pro Vercelli-Giana.

C'è voglia di "espugnare" il Sinigaglia: il Como ha già vinto in casa contro la Pistoiese, ma ma sul campo di Meda. A Como, finora, la squadra ha ottenuto un solo punto contro la Pergolettese. 

“I ragazzi che sono rientrati dopo il periodo di stop hanno lavorato, insieme ai preparatori, in questi due giorni in modo da essere pronti per la partita - ha detto mister Banchini - e chi ha giocato i 90 minuti ha avuto modo di recuperare le energie. Dispiace non aver preso il punto nella partita di domenica, ma dobbiamo essere soddisfatti e ottimisti perché abbiamo affrontato una gara con diverse difficoltà e abbiamo saputo reagire. Adesso voltiamo pagina e pensiamo alla Pro Patria: squadra molto fisica e che fa della fase difensiva un suo punto di forza, ben organizzata e che rispetto agli altri anni mostra una qualità dei singoli oltre al lavoro dell’allenatore sul gruppo”.

Banchini recupera - ma la loro condizione non potrà essere ottimale - Gabrielloni e Rosseti, indisponibili Zanotti, Celeghin e Arrigoni, oltre a Bansal impegnato con l'Under 21 dell'Irlanda del Nord. Nella Pro Patria rientra mister Javorcic dopo la squalifica.

Arbitra Lovison di Padova, cronaca web di Como-Pro Patria su www.laprovinciadicomo.it.

Intanto, la Lega ha deciso una nuova variazione: la sfida interna contro la Carrarese si giocherà alle 14.30 di sabato 12 dicembre (era programmata alle 20.45). Come contro il Piacenza, ci sarà la diretta in chiaro su Rai Sport.

 

RECUPERI 8a GIORNATA MERCOLEDI' 18 NOVEMBRE - ORE 15

  • Como-Pro Patria
  • Olbia-Lucchese
  • Pro Vercelli-Giana

 

- - LA STAGIONE DEL COMO - Calendario - Cronache - Foto - Video - - 

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata