Como, Mer 18 Novembre 2020
L'INDISCREZIONE - Carlo Tavecchio vuole tornare nel mondo del calcio
Il post di SportItalia: "L'ex numero uno della Figc punta alla presidenza del Crl"

Carlo Tavecchio vuole tornare nel mondo del calcio. Quella sembrava una delle solite chiacchiere da bar, sta invece trovando riscontri da più parti...

 

$ADS2

 

Secondo alcune indiscrezioni spifferate dagli ambienti della politica calcistica lombarda, se l'attuale presidente del Crl Giuseppe Baretti non dovesse ricandidarsi alle prossime elezioni - anche a causa dei noti problemi di salute -, l'ipotesi di un possibile ritorno in gioco di Carlo Tavecchio potrebbe diventare una concreta realtà. 

E una conferma in tal senso è arrivata anche da SportItalia, il canale TV del digitale terrestre che tramite il proprio profilo Instagram ha postato la notizia che vorrebbe appunto il comasco ex numero della Figc candidato alla presidenza delle prossime elezioni del Comitato Regionale Lombardia, in programma a inizio 2021.

Questo il post: “Una vecchia conoscenza della politica calcistica è pronta a tornare in campo: l’ex presidente della Figc, Carlo Tavecchio, potrebbe rientrare nel mondo del calcio, ancora una volta tra i dilettanti, nel ruolo di presidente del Comitato della Regione Lombardia. Tavecchio si era dimesso nel novembre 2017, dopo la mancata qualificazione della Nazionale di Ventura ai Mondiali 2018: a distanza di esattamente 3 anni, la sua carriera potrebbe ricominciare a 77 anni”.

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata