Como, Ven 13 Novembre 2020
Ripartenza: sabato 14 novembre le riunioni online del Crl con le società regionali
In mattinata tocca a Eccellenza e Promozione, nel pomeriggio alla Prima categoria

Sarà un fine settimana importante quello che sta arrivando in merito alla ripresa dei campionati di calcio dilettanti, prevista - se le condizioni sanitarie lo permetteranno - tra gennaio e febbraio. Oggi innanzitutto è in programma un Consiglio della Lnd, dove si tratteranno appunto anche temi sulla ripresa di tutti i campionati...

 

$ADS2

 

Domani poi (sabato 14 novembre) ci saranno le due attese riunioni indette dal Crl  -tramite piattaforma Zoom - per tutte le società regionali lombarde: in mattinata (ore 10) per quella di Eccellenza e Promozione, nel pomeriggio (ore 15) per quelle di Prima categoria.

Le Delegazioni provinciali, invece, daranno poi comunicazione attraverso le proprie home page delle riunioni per le società che svolgono attività provinciale (Seconda categoria, Terza e giovanili.

Si tratta di incontri importanti per decidere il futuro del calcio dilettantistico lombardo: le proposte del Crl, che verranno prima illustrate alla Lnd nel Consiglio odierno, verranno poi sottoposte alle varie società, che in seguito dovranno votare quella che preferiranno. Scontata la proposta di terminare il solo girone di andata, le ipotesi sono quelle di playoff e playout tradizionali oppure allargati. Nell'attesa e nella speranza di poter davvero tornare in campo.

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata