Oggiono, Mar 3 Novembre 2020
Serie D: pareggio amaro per il NibionnOggiono nel derby con la Casatese
Il dg Massimiliano Mason e mister Giuseppe Commisso commentano il match

C’è rammarico in casa NibionnOggiono per non essere riusciti domenica a conquistare i tre punti nel derby lecchese del girone B di Serie D pareggiato 1-1 con la Casatese. I padroni di casa hanno sicuramente costruito più palle gol dei biancorossi, ma sono mancati in fase finalizzativa.

 

$ADS2

 

«Siamo partiti bene e abbiamo trovato il vantaggio sciupando la palla del raddoppio a porta vuota. – Commenta il direttore generale Massimiliano Mason – Poi forse ci siamo abbassati troppo ed è stato bravo Mattia a punirci. Da li in poi le occasioni per segnare le abbiamo avute solo noi ma non siamo riusciti a segnare. Peccato, resta comunque l’ottima prestazione di tutti i ragazzi».

A mister Giuseppe Commisso chiediamo se si possa parlare di due punti persi e la risposta è categoria: «Si, sono sincero, con tutta l’umiltà di questo mondo dobbiamo dire così perché non siamo stati bravi a chiudere la gara nel primo tempo. Nel secondo, dopo i primi dieci minuti, la partita si è spostata unicamente da una parte. Le occasioni le abbiamo avute, anche abbastanza limpide, e non posso che applaudire la mia squadra per l’ennesima prestazione importante mettendo in campo la voglia di imporsi con la propria idea di calcio».

Tra i migliori in campo Tremolada, sempre pericoloso con le sue accelerazioni: «Lo abbiamo voluti a tutti i costi e siamo contenti che abbia scelto noi nel momento in cui è sceso nei dilettanti. È un giocatore su cui puntiamo tanto, fondamentale per il nostro gioco offensivo e che ha nelle corde giocate anche da categoria superiore».

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata