Casatenovo, Mer 28 Ottobre 2020
Serie D: Mattia Isella analizza il primo stop in campionato della Casatese
L'attaccante è pronto a sfidare il suo passato nel derby contro il NibionnOggiono

Sconfitta, la prima in campionato per la Casatese, domenica contro la Virtus CiseranoBergamo nella quinta giornata del girone B di Serie D che ha visto i lecchesi ko sul 2-1.

 

$ADS2

 

«Potevamo anche pareggiare, le occasioni le abbiamo avute, ma purtroppo è andata così» commenta l’attaccante Mattia Isella. A fare la differenza tra lecchesi e bergamaschi è stato il primo tempo, chiuso dagli ospiti in vantaggio di due reti.

«Nonostante la classifica non abbiamo affatto sottovalutato l'avversario. - Prosegue Isella - È stata una partita decisa dagli episodi. Sullo 0-0 c'era un rigore per noi, in quanto ho controllato un pallone in area e il loro difensore me lo ha spostato con la mano. Purtroppo l'arbitro ha pensato che la mano fosse mia e non ha dato il rigore. Sono cose che capitano».

Peccato che siano poi arrivate le due reti avversarie: «Trovarci sotto di due gol dopo mezz'ora ci ha un po' spiazzati. Nella ripresa siamo stati bravi a reagire e abbiamo accorciato le distanze subito con Sala. Abbiamo poi avuto altre occasioni ma senza riuscire a concretizzarle. Spiace per la sconfitta, ma non abbiamo demeritato».

Proprio Isella sarà domenica prossima uno degli osservati speciali dell'atteso derby lecchese in casa del NibionnOggiono, squadra in cui Mattia ha giocato quasi di anni considerando anche il Nibionno: «Sara una partita come le altre, i punti in palio sono comunque tre. È ovvio che a livello personale farà piacere tornare in un campo che conosco molto bene e rincontrare persone con cui ho condiviso tanti momenti belli».

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata