Como, Mar 27 Ottobre 2020
Calcio a 5, serie A2 femminile: seconda giornata, la Cometa mantiene l'imbattibilità
Buon pareggio sul campo di Thiene dopo il successo dell'esordio

Nel campionato di serie A2 femminile di calcio a 5, la neopromossa Cometa mantiene l'imbattibilità e, dopo la bella vittoria dell'esordio contro la Mediterranea, pareggia 1-1 in Veneto contro Thiene, salendo così a quattro punti in classifica.

 

$ADS2

 

THIENE-COMETA 1-1

MARCATORI: Caminada (C) 6’pt, Maddalena 20’pt.

THIENE: Barrichello, Dalla Libera, Carollo, Caniglia, Maddalena, Crestani, Prestes, Lorenzi, Bernardelle, Primolan, Valente, Alberton. All. Crapanzano.

COMETA: Livraghi, Caminada, Bianchi, Mascetti, Rinaldo, Confalonieri, Riva, Gavazzi, Del Vecchio, Stucchi, Arighi, Trezzi. All. Corrias.

ARBITRI: Lunardi e Piccolo di Padova.

THIENE – Seconda giornata di campionato per il girone A di Serie A2 di calcio a 5 femminile e la Cometa di mister Corrias torna dalla prima trasferta stagionale con un pareggio. A Thiene, in provincia di Vicenza, le comasche vengono fermate sull’1-1 dalle padrone di casa, sfiorando nel finale la vittoria. Nella prima frazione di gioco le due squadre si studiano cercando di non scoprirsi troppo. A trovare per prima la via del gol è proprio la Cometa, al 6’, al termine di un’azione in velocità per uscire dal pressing avversario con conclusione vincente di Caminada. La gara è equilibrata e a 30 secondi dall’intervallo Maddalena sfrutta un blocco da calcio d'angolo e batte Livraghi, anche a causa di una leggera deviazione di Caminada. Nella ripresa le ospiti creano diverse occasioni da rete senza però concretizzarle. La più grande al 18’, quando un tiro del portiere Livraghi, direttamente dalla sua porta, si stampa sulla traversa. Domenica prossima sfida interna contro l’Audace Verona, appaiata in classifica alla Cometa.

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata