Como, Mar 27 Ottobre 2020
Giovanili Como, la Giana non lascia scampo anche alla Primavera: vittoria al Lambrone
Fermata l'attività di Under 14 e 13, un pareggio e una sconfitta per U16 e U25

E' iniziato il campionato Primavera 3 - Berretti: una nuova formula che include - nel campionato Primavera classico - anche le formazioni di serie C, con un sistema di promozioni e retrocessioni. Il Como è inserito nel girone A e ha debuttato con una sconfitta contro la Giana.

In campo anche Under 16 e Under 15: arrivano un pareggio e una sconfitta.

 

$ADS2

 

COMO-GIANA 1-2

Marcatori: Corbetta su rigore al 18'pt, Dilernia su rigore al 45'pt, Ghilardi al 29'st.

COMO: Scheggia, Bertolli (Cosentino dal 33'st), Bergna, Pelà (Cesarani dal 40'st), Chierichetti (Liserani dal 25'st), Sala, Gazzetta, Ranzetti (Gandola dal 25'st), Berra, Corbetta, Citterio. All.: Boscolo.

Arbitro: Travain di Busto Arsizio.

ERBA - La Primavera del Como con in campo solo quattro giocatori della scorsa stagione stecca la prima di campionato in casa con la Giana. Al 18' una combinazione Corbetta/Berra porta quest'ultimo a finire a terra in area. Rigore di Corbetta e 1-0. Il Como insiste ma trova sulla sua strada il portiere avversario che manda in angolo le conclusioni di Corbetta e Ranzetti. Prima dell'intervallo per un fallo di Chierichetti l'arbitro assegna un rigore anche alla Giana. Trasforma Dilernia.

Nella ripresa la partita si gioca soprattutto a centrocampo fino all'episodio decisivo. Palla persa, Ghilardi prende il tempo a Sala e solo davanti a Scheggia infila la palla dell'1-2. 

 

 

UNDER 16

PRO PATRIA-COMO 1-1

Marcatori: Colombo al 37'pt, Catani al 21'st.

COMO: Piombino, Angelini, Anghel, Cannizzaro, Brescia, Pecis, Marmo, Settimo (Verga dal 32'st), Colombo (Suarato dal 40'st), Lipari (Boccardo dal 36'st), Zappa. All.: Corti.

 

UNDER 15

COMO-PRO PATRIA 2-3

Marcatori: Rispoli al 25'pt, Frezzato al 34'pt, Ferrario al 15'st, Zago al 20'st, Fazio al 22'st.

COMO: Russomando, Galafassi. Bignami, Ortelli, Bobbo (Arrighi dal 23'pt), Airaghi, Pinotti (Meroni dal 29'st), Merone, Frezzato (Mazzaglia dal 19'st), Rispoli, Croci. All.: Volontè.

 

$ADS5 

@Lariosport
© riproduzione riservata