Lecco, Lun 26 Ottobre 2020
Serie D: prima sconfitta per la Casatese, battuta in casa dalla Virtus Bergamo
Punto esterno per il NibionnOggiono a Caravaggio contro gli ex Pirola e Basanisi

Domenica senza particolari gioie per le due lecchesi impegnate nel girone B di Serie D. Il NibionnOggiono riesce quanto meno a muovere la classifica, mentre la Casatese cade in casa e si vede raggiunta in vetta dal Crema che ha però una partita in meno.

 

$ADS2

 

Iniziamo proprio dai biancorossi di mister Danilo Tricarico, impegnati nella sfida casalinga contro la Virtus CiseranoBergamo e sconfitti per 2-1. A sbloccare il risultato per gli ospiti è stato Bonfanti al 19', Confalonieri ha raddoppiato una decina di minuti dopo e nella ripresa i casatesi hanno accorciato le distanze con Sala, senza però riuscire a completare la rimonta.

Pareggio esterno invece per il NibionnOggiono, che sul difficile campo del Caravaggio impatta 1-1 mancando un paio di buone occasioni per segnare la rete della vittoria. Bergamaschi in vantaggio all'intervallo grazie alla rete di Borgogna, pareggiata al 12' della ripresa da Tremolada. Domenica prossima si giocherà a Oggiono l'atteso derby tra le due compagini lecchesi.

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata