Como, Sab 24 Ottobre 2020
Serie C/A, 7ª giornata: quanti amici nella Giana, ma il Como stavolta non può fare regali
Dopo il pari deludente contro la Pergolettese, squadra attesa a una forte reazione

Riscattare subito il pareggio deludente contro la Pergolettese e riportarsi in una zona di classifica soddisfacente. Sono gli obiettivi del Como che, domenica alle 17.30, affronta in trasferta la Giana. In pieno tour de force, la squadra di mister Banchini mercoledì poi tornerà in campo ad Alessandria per il recupero della partita contro la Juventus Under 23.

Al "Città di Gorgonzola" arbitra Vergaro di Bari, cronaca web di Giana-Como su www.laprovinciadicomo.it

 

$ADS2

 

Non si può certo dire che il pareggio contro la Pergolettese sia stato una gran bellezza: ha lasciato un po' di amarezza tra i tifosi, che giovedì hanno abbandonato il Sinigaglia poco soddisfatti. 

Ma mister Banchini difende l'operato della squadra e le sue scelte - soprattutto il turn over praticato nel turno infrasettimanale - e va avanti. E ora, per il Como, il prossimo impegno si chiama Giana

Riammessa alla C dopo la retrocessione sul campo ai playout contro l'Olbia, la squadra di Gorgonzola vede ancora in sella mister Albè, da un trentennio sulla panchina dei milanesi. Il suo vice è Ardito - nelle scorse settimane problemi con il Covid, ora risolti - in campo ci saranno l'ex Madonna e l'attaccante porlezzese Ferrario.

Banchini recupera Magrini e Zanotti, ma rinuncia ancora a De Nuzzo e Bertoncini (I CONVOCATI).

E' possibile che il tecnico opti per il 3-4-2-1, ma come sempre, da questo punto di vista, è stato molto parco di informazioni. Più di tutto però conterà la capacità del Como di creare occasioni

Oggettivamente, contro la Pergolettese, e ancora prima con Lecco e Pistoiese, se ne sono viste poche. Poche azioni entusiasmanti, pochi tiri in porta. Ma il potenziale c'è, e non può prima o poi venire a galla. Si spera già da domenica contro la Giana.

Squadra che non è partita bene (4 sconfitte, 1 pareggio e 1 vittoria), ma che ha comunque affrontato squadre che puntano in alto come Lecco, Alessandria, Juventus U23 e Novara.

Al "Città di Gorgonzola" Gorgonzola arbitra Vergaro di Bari, cronaca web di Giana-Como su www.laprovinciadicomo.it, con aggiornamenti in tempo reale. 

 

- - LA STAGIONE DEL COMO - Calendario - Cronache - Foto - Video - -

  

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata