Oggiono, Mar 20 Ottobre 2020
Serie D: buon punto interno per il NibionnOggiono contro il Franciacorta
Mister Commisso: «Orgoglioso di aver schierato titolari tre 2002 del nostro vivaio»

Il gol di Cargiolli, il quarto in altrettante gare di campionato, ad inizio ripresa aveva illuso i tifosi del NibionnOggiono, ma il successivo pareggio dello Sporting Franciacorta non ha tolto nulla all'ottima prestazione dei rossoverdeblù nella quarta giornata del girone B di Serie D.

 

$ADS2

 

Un 1-1 che l'allenatore Giuseppe Commisso analizza così: «È un punto che prendiamo con orgoglio per come è arrivato contro una formazione molto forte e con uomini sicuramente più esperti di noi. Nel primo tempo hanno giocato forse un po’ meglio loro, ma alla fine sono stati pericolosi sono una volta, mentre noi avremmo anche trovato il gol con Villa, ma ci è stato annullato».

Gol arrivato come detto ad inizio ripresa: «Nel secondo tempo siamo partiti bene, poi dopo il loro pareggio abbiamo sofferto un quarto d’ora e nel finale entrambe potevamo vincere. Non giudico l’episodio del rigore nel finale su Fall, tutti mi han detto che era sacrosanto ed era anche a deu passi dalla porta pronto a calciare, invece abbiamo pure preso un’ammonizione per simulazione».

NibionnOggiono che ancora una volta ha dovuto fare i conti con le tante assenze: «Si, si sono rivisti Arrigoni e Calmi, ma sicuramente eravamo rimaneggiati. Sono comunque orgoglioso di aver schierato titolari tre 2002 cresciuti nel nostro settore giovanile, vale a dire Guarino in porta che ormai è abituato, Villa che in questo inizio di stagione si sta dimostrando all'altezza di chi è fuori e l’esordiente Redaelli che ha fatto bene ed è uscito solo perché aveva i crampi».

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata