Casatenovo, Lun 19 Ottobre 2020
Serie D: Casatese inarrestabile! Goleada al Brusaporto e primo posto solitario
Sorride anche il NibionnOggiono, positivo il punto contro lo Sporting Franciacorta

È la Casatese la grande protagonista della quarta giornata del girone B di Serie D. I biancorossi di mister Danilo Tricarico hanno spazzato via il Brusaporto con un netto 5-0 e, complice la sconfitta del Seregno sul campo del Fanfulla per 2-0, sono balzati da soli in vetta alla classifica.

 

$ADS2

 

Gara subito in discesa quella contro i gialloblù, sbloccata al 10' da Pontiggia e con la prima frazione di gioco chiusa avanti 3-0 grazie alla doppietta del difensore Bello. Nella ripresa le due reti firmate dal giovane 2001 Morlandi hanno poi completato l'opera portando i lecchesi al primo posto.

Un solo punto invece per il NibionnOggiono, fermato in casa sull'1-1 dal quotato Sporting Franciacorta. Primo tempo senza reti, poi nel secondo il solito Cargiolli ha illuso al 4' i lecchesi, ripresi dieci minuti dopo dal pareggio di Saporetti.

Riposo forzato per la Vis Nova Giussano, che recupererà la sfida interna contro il Caravaggio nel pomeriggio di mercoledì 4 novembre. Tra gli altri risultati di giornata, detto del ko del Seregno, da sottolineare le vittorie esterne di Villa Valle, Real Calepina e Desenzano Calvina.

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata