Cantù, Sab 17 Ottobre 2020
Serie A Maschile, caso-Covid nel gruppo squadra del Pool Libertas: debutto rinviato
Salta la trasferta a Siena, nei prossimi giorni nuovi tamponi per il team di Battocchio

Pool Libertas Cantù stoppata dalla Lega di serie A2 di volley: disposto il rinvio della partita Emma Villas Aubay Siena-Pool Libertas Cantù in programma domenica in Toscana, per un caso di positività Covid-19 nel gruppo squadra ospite, nell'impossibilità di effettuare il tampone di controllo al team.

La notizia del rinvio è arrivata quando il team era già sul pullman in partenza per la Toscana. Tra domani e martedì, come da protocollo verranno eseguiti nuovi tamponi su tutti i giocatori e lo staff in vista del match di sabato sera alle 20.30 al PalaFrancescucci di Casntate con Bernate contro la Prisma Taranto.

 

$ADS2 

 

Stop improvviso per il Pool Libertas: salta la trasferta a Siena, per il debutto nel campionato di A2 di volley maschile. Motivo, un caso di positività nel gruppo squadra. 

Era un momento atteso: la squadra canturina infatti non disputa una partita da 245 giorni. L'ultima apparizione dei canturini nel campionato di Serie A2 Credem Banca di volley maschile risale infatti al 15 febbraio scorso, nel match disputato al Parini di Cantù contro la Kemas Lamipel Santa Croce.

Si spera quindi che la situazioni rientri in vista del debutto casalingo al PalaFrancescucci di Casnate contro Taranto. 

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata