Como, Mar 13 Ottobre 2020
Allievi U17 Regionali: pareggio "Elite" per il Mariano sul campo dell'Accademia Inter
En plein comasco nel girone B: brindano Ardisci Maslianico e Città di Cantù

Allievi Under 17 Elite, prezioso pareggio esterno per il Mariano sul campo dell'Accademia Inter. Tra gli Under 17, en plein comasco nel girone B.

Campionato Under 16: ko per Arcellasco e Bulgaro. 

 

$ADS2

 

ALLIEVI U17 ELITE - Girone A 

Prezioso punto esterno per il Mariano sul difficile campo dell'Accademia Inter. Finisce 1-1, il gol del pareggio marianese è di Rovati su rigore al 18' della ripresa. Varesina prima da sola a punteggio pieno a 12 punti.   

ALLIEVI REGIONALI U17 ELITE/A - Risultati - Classifica - Prossimo turno

 

 

ALLIEVI U17 REGIONALI - Girone A 

Sconfitta esterna per il Bulgaro, battuto 3-0 dalla Barbaiana. C'è una sola squadra al comando a punteggio pieno, la Caronnese, dopo la vittoria contro il Cinisello.

ALLIEVI REGIONALI U17/A - Risultati - Classifica - Prossimo turno

 

 

ALLIEVI U17 REGIONALI - Girone B 

En plein comasco con le vittorie di Città di Cantù e Ardisci Maslianico. I canturini battono 4-1 la Lentatese: dopo lo svantaggio iniziale, Barzaghi, Beretta (doppietta) e Petucco firmano una brillante vittoria. Si sblocca l'Ardisci Maslianico: Augliaro regala il primo successo ai rossoblù, 1-0 contro l'Ardor Lazzate.

ALLIEVI REGIONALI U17/B - Risultati - Classifica - Prossimo turno

  


 

ALLIEVI REGIONALI UNDER 16 - Girone B

Il Varedo passa 5-2 sul campo dell'Arcellasco, ancora a zero punti in classifica: gol erbesi di Arrighi e Sampietro. Stop interno anche il Bulgaro, battuto 3-2 in casa dall'Aldini: le reti comasche arrivano nel finale, a risultato acquisito e portano la firma di Di Blasi. Non si è disputata infine Bresso-Ardisci Maslianico.

ALLIEVI REGIONALI U16/B - Risultati - Classifica - Prossimo turno 

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata