Como, Lun 12 Ottobre 2020
Eccellenza B: Il Covid-19 ferma i due derby tra Como e Lecco. In testa il Sancolombano vince ancora
Mercoledì si torna in campo per l'anticipo della diciassettesima giornata

Era la settimana delle sfide tra Como e Lecco nel girone B di Eccellenza, ma il Covid-19 ha colpito Mariano e Pontelambrese e i due derby in programma domenica sono stati rinviati. E mercoledì si proverà a tornare alla normalità con l'anticipo della diciassettesima giornata...

 

$ADS2

 

In testa alla classifica il Sancolombano fa tre su tre e batte la Tevigliese. Al secondo posto, il Leon - trascinata dalla tripletta dell'ex Fenegrò, Andrea Ferrè - vince 7-3 contro la Vertovese.

Mercoledì 14 ottobre si torna già in campo per l'anticipo della diciassettesima giornata. Queste le gare in programma, in attesa di sapere chi giocherà e chi no: Lemine Almenno-Mapello, Luciano Manara-Brianza Olginatese, Pontelambrese-Cisanese, Real Codogno-Zingonia Verdellino, Sangiuliano-Sancolombano, Sant'Angelo-Albinogandino, Speranza Agrate-Leon, Trevigliese-Mariano, Vertovese-Luisiana.

 


 

ECCELLENZA, GIRONE A

L'Ardor Lazzate nell'anticipo di sabato sera pareggia 1-1 contro il Club Milano: vantaggio Ardor firmato da Mammetti, nel finale Vitali trova il pari. La Base 96 perde 1-0 contro il Varzi, decide un gol di Rebecchi.

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata