Como, Lun 12 Ottobre 2020
Promozione B: vincono ancora il Barzago e l'Alta Brianza. Si ferma la corsa del Muggiò
Prima vittoria per Aurora e ColicoDerviese. Cade invece l'Arcellasco

Si rompe il terzetto in testa alla classifica, ma ontinua la marcia vincente di Alta Brianza e Barzago nel girone B di Promozione. L'Olimpiagrenta ferma il Muggiò. Prime vittorie per Aurora e ColicoDerviese. Male l'Arcellasco che in casa perde contro la Concorezzese. Prova di forza per l'Arcadia Dolzago.

 

$ADS2


L'Alta Brianza vince 3-2 contro il Cinisello: vantaggio dei milanesi con Mastinu, poco dopo pareggia Lorenzo Colombo con un gran gol in rovesciata. Nella ripresa Facchetti fa 2-1, ma Rossetti su punizione e Bosisio all'ultimo minuto ribaltano il risultato. Bene anche il Barzago che, grazie ad un gol di Villa, batte per 1-0 la Cob. L'olimpiagrenta stoppa la corsa del Muggiò: alla rete di Mauri, risponde Riva su rigore in pieno recupero.

Cade per la prima volta in campionato l'Arcellasco, la Concorezzese si è imposta per 3-1: nel primo tempo segnano Calloni, Marinoni e Pizzi, a nulla serve il gol di Agostoni ad inizio ripresa. L'Aurora con una rete di Verderio arrivata all'ultimo respiro ha la meglio del Lissone (1-0).

L'Arcadia Dolzago, grazie la doppietta di Morrone e il sigillo di Pirotta, batte per 3-0 il Cavenago. Prima gioia infine per la ColicoDerviese che vince 1-0 - rete di Pedrazzini ad inizio partita - contro il Casati Arcore.

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata