Lecco, Lun 12 Ottobre 2020
Terza Lecco: in testa Ello, Audace Osnago e Cassago a punteggio pieno
La Rovinata non riesce a sbloccarsi. Goleada dell'Osgb Merate all'Oratorio Oggiono

Tre squadre a punteggio pieno nel girone lecchese di Terza categoria dopo la seconda giornata disputata ieri pomeriggio. Stiamo parlando di Ello, Cassago e Audace Osnago.

 

$ADS2

 

Dopo la vittoria a tavolino di settimana scorsa, l'Ello di mister Zanellato ha sconfitto in casa per 2-1 la Rovinata grazie a Pazzini e Cazzaniga. Vano il gol a metà ripresa di Donizetti per gli ospiti. Caslini e Corti hanno invece firmato il 2-0 del Cassago contro il Pagnano.

Inarrestabile l'Audace Osnago alla quinta vittoria in cinque gare ufficiali. Il 3-1 ai danni della Sirtorese porta la firma di Riva, Lorenzet e Pistis dopo il momentaneo 1-1 ospite di Sironi. A Barzanò goleada dell'Osgb Merate sull'Oratorio Oggiono. 6-2 il risultato finale. Nel tabellino marcatori Popescu e Rota per gli oggionesi, Villa tre volte, Barella e Maggioni due volte per gli ospiti.

L'Aurora San Francesco espugna per 3-1 Costamasnaga. In gol Ramisch, De Natale e Anyaegbu. Costa a segno con Frigerio. Completa il quadro di giornata l'1-1 tra Monticello e Olgiate Aurora con vantaggio ospite di Fofanà e pareggio biancoblù di Martina.

Completa il quadro la vittoria del Barzanò in casa per 3-1 contro il Verderio. Mandelli apre le danze, Perucchini pareggia per gli ospiti, poi Colombo e Cassamagnago regalano i tre punti a mister Villa.

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata