Como, Lun 12 Ottobre 2020
Seconda G: ancora Villaguardia, vinto anche il big match sul campo del Merone
Uggiatese travolgente con il Lezzeno, riscatto Porlezzese sul campo della Lario

Nel girone G di Seconda categoria c’è una capolista in solitaria dopo tre giornate: è il Villaguardia, che sa solo vincere ed espugna il terreno di gioco del Merone con un 2-1, grazie al rigore di Lena e a Iannello (per i padroni di casa Barzaghi).

 

$ADS2

 

Cade il Lezzeno sul campo dell’Uggiatese, che passa 4-0 grazie ad una tripletta di Baietti e al gol di Tomè, mentre si rifà sotto l’Ardisci Maslianico che sconfigge 5-0 la Pro Olgiate: doppietta per Rusconi e Andreani e gol di Valsecchi.

Stessi gol segnati anche per i Cacciatori delle Alpi, che sconfiggono a domicilio il Cavallasca: finisce 5-1 per gli ospiti con le marcature di Celik, Carugati, Galdini (su rigore), Paduano e Mazzoni. Per gli ospiti a segno Romano. Vittoria esterna anche per la Porlezzese che si porta sul 4-0 in casa della Lario grazie a Flavio Malinverno e alla tripletta di Traversa, poi Lorenzo Luraschi e Santi accorciano per il 2-4 finale.

La Cdg Erba vince 3-1 in casa sulla Lariointelvi con tre gol nel primo tempo firmati da Buccellato, Panzeri ed Erba. Nella ripresa Ugo Giuliano può solo accorciare. Vince 3-0 la Vasca in casa del Binago grazie alle marcature di Cantaluppi, Collà Ruvolo e Migliorini, mentre termina senza reti la sfida tra Itala e Serenza.

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata