Como, Lun 12 Ottobre 2020
Seconda H: la Cdg Veniano passa con il Don Bosco e raggiunge la vetta con il Paina
Primo successo per Virtus Cermenate e Cassina Rizzardi, pari a Novedrate

Nel girone H al Bulgaro non riesce l'impresa con il Paina, che passa 1-0 con un gol nel primo tempo di Giussani. La Cdg Veniano tiene a battesimo il Don Bosco e vince 2-1, portandosi sul 2-0 grazie alla doppietta di Andrea Girola nel primo tempo, prima dell'1-2 di Ravagnani a inizio ripresa.

 

$ADS2

 

Prima gioia per la Virtus Cermenate che passa 2-1 sul campo della Rovellese, Bensouda segna su rigore, Miscellini e Rigo la ribaltano. Pareggio 1-1 tra Novedrate e Stella Azzurra, con gli ospiti avanti con Longoni e ripresi nel secondo tempo da Monti.

Bene anche il Cassina Rizzardi che supera 2-0 il Cistellum, reti di Rossotti nel primo tempo e Imperiali su rigore nella ripresa. Pareggio 2-2 tra Giussano e Cascinamatese, con i comaschi avanti due volte, prima con Poli e ripresi da Calì su rigore, quindi con Sebellin nella ripresa prima del 2-2 di Luca Viganò.

Nelle altre due gare, parità 1-1 tra Varedo e Misinto (Oddo per gli ospiti e Sanvito per i locali), stesso risultato in Gerenzanese-Molinello, con reti di Frigerio per il Molinello e Viola per la Gerenzanese.

 

$ADS5

 

@Lariosport
© riproduzione riservata