Como, Mar 6 Ottobre 2020
Giovanissimi U15 Regionali, Bulgaro super: 2 giornate, 2 vittorie, 6 punti in classifica
Pareggio del Cantù a Caronno, vince il Mariano, ancora ko Cittadella e Ardisci Maslianico

Nel campionato Giovanissimi Under 15 Regionali, il Bulgaro si regala il primo posto a punteggio pieno con La Dominante. Colpo in trasferta del Mariano, buon pari esterno del Cantù, mentre Cittadella e Ardisci Masliancio restano in fondo alla classifica a bocca asciutta...

 

$ADS2

 

Hartmann regala la vittoria al Bulgaro (1-0) nella sfida interna contro il Biassono. Una vittoria che regala il primo posto a punteggio - dopo due giornate - alla formazione comasca, primato condiviso con La Dominante.

Resta imbattuto il Mariano, che coglie la prima vittoria per 3-0 sul campo del San Giuseppe: pratica chiusa già nel primo tempo grazie ai gol di Conti, Rapone e Della Mura.

A 4, con il Mariano, c'è anche il Cantù reduce dal pareggio per 1-1 sul campo della Caronnese. E' stato un botta e risposta, con il Cantù in vantaggio in apertura con Citterio, pareggio di Robbiati alla mezz'ora.

Sconfitte infine per Cittadella e Ardisci Maslianico. Gli orange di mister Ostini perdono 3-2 contro il Villa (reti di Santomauro e Scarano), i rossoblù crollano 7-1 a Solaro contro l'Universal (rete di Carli).

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata