Como, Lun 5 Ottobre 2020
Promozione B: Alta Brianza, Barzago e Muggiò vincono e comandano la classifica
Prima vittoria stagionale per l'Arcellasco, cade ancora la ColicoDerviese

Alta Brianza, Barzago e Muggiò fanno la voce grossa in testa alla classifica del girone B di Promozione. L'Arcellasco vince e riscatta il pareggio della prima giornata. La ColicoDerviese cade a Lissone, arriva un pareggio per l'Arcadia Dolzago.

 

$ADS2


L'Alta Brianza continua il suo grande inizio di stagione. I ragazzi di Frigerio battono per 3-0 il Meda: apre le marcature Corvino dopo pochi minuti, Chakhssi raddoppia sugli sviluppi di un cacio d'angolo. Nel finale Donghi sigla il tris. Al Muggiò basta un rigore di Cavalli per sconfiggere l'Aurora. La terza capolista, Barzago, si impone per 2-0 - gol di Sala e Cortesi nel primo tempo - contro il Cavenago.

L'Arcellasco trova la prima vittoria stagionale e lo fa battendo per 1-0 l'Olimpiagrenta, è decisiva la rete di Danilo Santangeli alla mezz'ora della ripresa. Ci si aspettava il riscatto, dopo la sconfitta all'esordio, per la ColicoDerviese che inveca cade (2-0, doppietta di Riolo) contro il Lissone. Infine si rialza, parzialmente, l'Arcadia Dolzago che impatta sull'1-1 contro la Vibe: accade tutto nella ripresa, prima segna Bixheku, pareggio per i lecchesi di Magno.

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata