Como, Lun 5 Ottobre 2020
Prima B: colpo Monnet Xenia, battuto il Lomazzo. Ardita e Guanzatese in testa
Il Luisago raggiunge l'Albavilla, bene il Rovellasca e la Pro Azzurra nel girone A

Cade a sorpresa il Lomazzo battuto 3-2 dal Monnet Xenia: Ababio e Anastasia fanno sognare i padroni di casa, Cassina e Caso pareggiano nella ripresa prima del 3-2 ancora di Ababio. La Guanzatese passa 2-0 a Montesolaro e resta a punteggio pieno: in gol Lamanna nel primo tempo e Butti nel finale di gara.

 

$ADS2

 

Primato anche per l'Ardita che passa 3-0 sul campo del Tavernola: protagonista l'ex Silva che segna due volte di testa nel primo tempo e si guadagna il rigore nella ripresa segnato da Mauriello. Il tris in vetta è completato dal Saronno, che passa 4-0 sul campo del Real San Fermo grazie a Iacovelli (doppietta) e Chiarello nel primo tempo e Marocco nel finale. Saronno che però in settimana si vedrà togliere tre punti a tavolino contro il Luisago.

Pareggio 1-1 tra Luisago e Albavilla: nella ripresa sblocca Mesiti per gli ospiti, pareggia nel finale Aggio. Bene il Rovellasca che travolge 3-0 l'Albate Hf Calcio: in gol nel primo tempo Cittera e nella ripresa Marchesotti e Di Muro.

Pareggio 1-1 tra Menaggio e Faloppiese Ronago, con gli ospiti avanti con Sampietro ma ripresi a fine primo tempo da Tentardini. Infine, altro crollo della Salus Turate che perde 3-0 a Lomazzo contro il Ceriano Laghetto, in gol con Ippolito (rigore) nel primo tempo e con Santagada (doppietta, con un altro rigore) nella ripresa.


PRIMA CATEGORIA, GIRONE A

Nel secondo turno del girone A di Prima categoria la Pro Azzurra Mozzate travolge 4-1 l'Arsaghese. Ancora una volta segna Pappalardo, quindi raddoppia Loo Speziali. Nella ripresa 2-1 di Alessi ma poi la Pro la chiude con Di Simone e Kumah.

 

Risultati e classifica di Prima A

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata