Como, Lun 5 Ottobre 2020
Seconda G: il Villaguardia vince il derby, bene in rimonta anche il Merone
Colpo Cdg Erba a Porlezza, in testa anche il Lezzeno che supera 3-1 il Binago

Nella seconda giornata del girone G di Seconda categoria il Villaguardia vince ancora, 2-1 alla Pro Olgiate nel derby, come ha saputo fare da inizio stagione fra campionato e coppa: a segno Bernasconi e Iannello, mentre per la Pro Olgiate non basta la rete di Di Stefano.

 

$ADS2

 

A punteggio pieno anche il Merone, che sconfigge 3-2 in rimonta l’Uggiatese: avanti due volte gli ospiti con due rigori di Tomè (momentaneo 1-1 di Garofoli), poi nuovo pareggio di Corti e sorpasso firmato Badiali. Primo in classifica anche il Lezzeno, che vince la sfida casalinga con il Binago: Gelpi e Omar Danelli portano i padroni di casa sul 2-0, accorcia Giordano, poi Vanini fa 3-1.

Vittoria per i Cacciatori delle Alpi, che con le reti di Nigro e Celik sconfiggono 2-0 l’Itala. Imbattuto anche il Serenza, che supera di misura l’Ardisci e Maslianico grazie ad un gol di Gatti.

Seconda sconfitta per il Cavallasca, con la Lariointelvi che sul campo di casa passa 2-0 grazie a Peverelli e al rigore di Giuliano, mentre la Porlezzese cade in casa contro la Cdg Erba: doppietta di Coluccia per gli ospiti, accorcia Fabio Malinverno ma non basta.

Rinviata a data da destinarsi Vasca-Lario a causa di motivi sanitari (sospetto contatto di un dirigente della Lario con un positivo al Covid-19).

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata