Como, Lun 5 Ottobre 2020
Seconda H: rinasce la Cdg Veniano, primo punto stagionale per la Virtus Cermenate
Bulgaro travolto dal Misinto, il Novedrate passa 4-3 a Cassina Rizzardi

Tante reti nella seconda giornata del girone H, con un bilancio non del tutto positivo per le comasche. Nella gara tra Cassina Rizzardi e Novedrate la spuntano gli ospiti, che vincono 3-4. La Cdg Veniano conquista i primi tre punti stagionali vincendo 0-2 in casa della Cascinamatese. Perde clamorosamente il Bulgaro in casa del Misinto, con un secco 5-1. Agguantano il pari Stella Azzurra e Virtus Cermenate, la prima con un 1-1 con il Varedo, la seconda facendo 2-2 con la Cistellum. Perde di misura invece la Rovellese, battuta a Meda dal Molinello con il risultato di 1-0. Ancora fermo il Don Bosco, che non gioca con il Paina.

 

$ADS2

 

Tanti gol nella vittoria per 3-4 del Novedrate sul campo del Cassina Rizzardi: vantaggio ospite con Cazzulani, ma pareggia su rigore Rossotti. Nel secondo tempo trova subito il gol con un penalty il Novedrate con Borghi, ribadisce Allievi e arrotonda il vantaggio ancora Borghi. Reagisce però il Cassina, che accorcia con Dal Bello e Imperiali. Vittoria della Cdg Veniano sul campo della Cascinamatese: nel finale di partita ci pensano Conte e Marzella.

Rovinosa caduta del Bulgaro a Misinto 5-1: i brianzoli rompono gli equilibri con Piccoli, pareggia momentaneamente Ferrario su penalty ma poi il Misinto prende il largo con Mariniello, Oddo, Galati e Folla. Pari 1-1 tra Stella Azzurra e Varedo: a Pirri, in gol per il Varedo, risponde Ricci per la Stella Azzurra.

Pari anche tra Virtus Cermenate e Cistellum, con il risultato di 2-2: a Lo Verso risponde Norberto Rimoldi su rigore, nel secondo tempi il Cistellum ribalta con Caruggi ma nel finale ci pensa Vatnikaj a pareggiare. Pareggio senza reti tra Giussano e Gerenzanese, con i padroni di casa che reclamano maggiormente per le occasioni mancate. Infine, la Rovellese perde 1-0 con il Molinello: il gol che decide la gara è di Rinaldi su rigore.

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata