Como, Lun 5 Ottobre 2020
Terza Como: successi di misura per Casnatese e Colverde che restano prime
Sagnino e Assese scatenate, colpaccio dell'Aurora sul campo della Valsoldese

Dopo la seconda giornata di campionato, sono due le capolista della Terza categoria. La Casnatese si è imposta di misura sull’Inverigo grazie alla rete di Martinazzo, mentre Colverde ha vinto in rimonta 2-1 contro la Cascina Mamete: hanno segnato per gli ospiti Tettamanti e Piatti su rigore, per la Cascina Mamete Tagliabue, sempre su rigore.

 

$ADS2

 

Goleada dell’Assese che, contro l’Eupilio, ha vinto 6-2. Uno scatenato Rigamonti ha calato il poker, seguito da Nicotera e Colombo. Gol della bandiera per l’Eupilio quelli di Caldarola e Bonanomi. Bene anche l’Aurora, che contro la Valsoldese ha vinto 2-1: i marcatori che hanno sancito la vittoria sono stati Pina e Basile, per la Valsoldese De Simone.

Sagnino-Cucciago è terminata 4-1: Quintero, Ferrucci con una doppietta e Valbuena hanno messo al sicuro il match, la rete di Buttafuoco non ha riportato i suoi in partita. La Libertas ha battuto 1-0 il Monguzzo, grazie alla rete di Collins. Figino-Carugo è finita 3-1: per i padroni di casa hanno segnato Brioschi, Maspero e Vago, mentre per il Carugo Fiorenza su rigore.

Rinviata Olympic-Cabiate, per un guasto alla caldaia del campo di Lurago: si recupera giovedì sera.

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata