Como, Mar 29 Settembre 2020
Allievi U17 Regionali, il Mariano debutta con un pareggio nel campionato Elite
Pareggio per il Città di Cantù, super Dugoni per l'Ardisci Maslianico negli Under 16

Allievi Under 17 Elite, il Mariano debutta in campionato con un pareggio in trasferta. Tra gli Under 17, sconfitte per Bulgaro e Ardisci Maslianico, pareggia il Città di Cantù.

Il Bulgaro si aggiudica il derby negli Under 16, bene anche l'Ardisci Maslianico. 

 

$ADS2

 

ALLIEVI U17 ELITE - Girone A 

Prima assoluta per il Mariano nel girone Elite: i gialloblù debuttano con un pareggio per 1-1 sul campo della Vogherese. Pavesi in vantaggio su rigore, nella ripresa pareggia Colzani, sempre dal dischetto. Sorprendono nel girone A il 9-2 del Vis Nova all'Universal e le 8 reti a 3 della Varesina sul Villa. 

ALLIEVI REGIONALI U17 ELITE/A - Risultati - Classifica - Prossimo turno

 

 

ALLIEVI U17 REGIONALI - Girone A 

Sconfitta nel finale per il Bulgaro che, contro il Gavirate, subisce il gol del ko al 90'. varesini sempre in vantaggio, ma sempre ripresi, prima da Negretti, poi da Lombardo. Gaspari chiude i contri sul 3-2 al 45' della ripresa. Sei reti del Magenta al Centro Schiaffino.

ALLIEVI REGIONALI U17/A - Risultati - Classifica - Prossimo turno

 

 

ALLIEVI U17 REGIONALI - Girone B 

Il Città di Cantù debutta con un pareggio per 0-0 in casa contro l'Albinogandino, pesante ko interno per l'Ardisci Maslianico contro la Lentatese. D'Alicandri porta in vantaggio i comaschi, nella ripresa la Lentatese ribalta completamente la situazione vincendo 4-1. 

ALLIEVI REGIONALI U17/B - Risultati - Classifica - Prossimo turno

  


 

ALLIEVI REGIONALI UNDER 16 - Girone B

Ardisci Maslianico subito pimpante con una vittoria in trasferta sul campo del Villa. Partono male i rossoblù, poi sale in cattedra Dugoni con una tripletta per il 3-1 finale. "Manita" del Lombardia Uno alla Lentatese.

ALLIEVI REGIONALI U16/B - Risultati - Classifica - Prossimo turno 

 

$ADS5

 

@Lariosport
© riproduzione riservata