Como, Lun 28 Settembre 2020
BENEFICENZA - Una raccolta fondi per l'Aisla nel ricordo di Fabio Peverelli
Offerte libere per onorare l'ex calciatore e mister di Villa Guardia

La scomparsa di Fabio Peverelli, ex calciatore dilettante, allenatore e triathleta ha colpito la provincia di Como. Conosciuto e apprezzato da tante persone, Fabio continua a vivere nel cuore delle persone che l'hanno avuto come amico. 

E ora, per ricordarlo, è iniziata una catena di solidarietà: è in corso una raccolta fondi da destinare all'Aisla, l'associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica...

 

"La prematura scomparsa di Fabio Peverelli, amico, vicino di casa e per alcuni compagno di sport, ha scosso davvero tutti. 

D'accordo con la moglie Laura, che ha ben accolto la proposta, si è pensato di organizzare una raccolta di offerte libere, il cui ricavato sarà devoluto all'associazione Aisla di Milano, che si occupa di ricerca e di sostenere le famiglie dei malati di Sla, malattia che aveva colpito Fabio.

Per chi avesse piacere a contribuire, le offerte verranno raccolte in busta chiusa e anonima entro domenica 4 ottobre e consegnate a Eleonora Ricciardi oppure a Nicoletta Cannata.

Per qualsiasi info, questi i contatti: Eleonora 334/95.45.186 - Nicoletta 347/25.40.066

Una volta effettuata la donazione, sarà nostra premura darvene comunicazione con lettera di ringraziamento da parte dell'associazione".

Amici di Fabio

@Lariosport
© riproduzione riservata