Como, Lun 28 Settembre 2020
Como soddisfatto dopo Renate: Banchini entusiasta, Gatto quasi non ci crede e Marano saluta
Il protagonista: "Ero in un tunnel e non vedevo la luce. Il 10? Lo onorerò"

Tutto bene, per mister Marco Banchini addirittura "super". Il Como ha battuto in trasferta il Renate, vincendo in dieci uomini e riscoprendo un giocatore come Massimiliano Gatto che l'anno scorso ha avuto parecchia sfortuna, infortunato praticamente dall'inizio dell'anno. 

Debutto positivo, quindi, che lascia ben sperare e che incoraggia in vista della prima in casa (a Meda?) contro la Pistoiese, partita in programma sabato alle 20.45.

Intanto, saluta Ciccio Marano: andrà proprio al Renate. 

 

$ADS2

 

«È andata molto bene, l’ho detto anche ai ragazzi: settimana super e partita super. Bene, ci saranno momenti difficili, ma era importante partire bene».

E' molto soddisfatto mister Marco Banchini. Della gestione della partita e, soprattutto del finale: «E' stato super a livello emotivo, perché abbiamo gestito bene qualche ingiustizia nelle decisioni arbitrali, e dal punto di vista tecnico, perché abbiamo trovato il modo per tenere palla senza soffrire».

Grande protagonista del match è stato Massimiliano Gatto, un giocatore ritrovato dopo l'infortunio dello scorso anno: «La dedicva è per mes tesso, perché solo io so quello che ho passato. Ero in un tunnel buio e non vedevo la luce. La nuiova maglia numero 10? Ringrazio H’Maidat che me l’ha ceduta. Mi dà tante motivazioni e cercherò di onorarla al meglio».

Intanto, in attesa di concludere il mercato, il Como libera Francesco Marano. Il centrocampista, 30 anni, ha ceduto il centrocampista al Renate a titolo definitivo.

 

LA STAGIONE DEL COMO: risultati - cronache - fotogallery - highlights

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata