Como, Lun 28 Settembre 2020
Promozione B: super Alta Brianza, l'Arcellasco non va oltre il pari con l'Aurora
L'Olimpiagrenta vince in pieno recupero, bene il Barzago, male la ColicoDerviese

L'Alta Brianza va a valanga sull'Arcadia Dolzago, arriva solo un pareggio per l'Arcellasco contro l'Aurora. Il Muggiò vince nettamente contro la ColicoDerviese, bene anche l'Olimpiagrenta che alla prima in Promozione trova i tre punti, così come il Barzago.

 

$ADS2

 

Una sontuosa Alta Brianza vince 4-0 contro l'Arcadia, nel primo tempo una doppietta di Rossetti indirizza la gara (primo gol su rigore), nel secondo tempo Colombo e Fumagalli chiudono la contesa. L'Arcellasco viene rimontata dall'Aurora: doppio vantaggio per gli erbesi con Michele Colombo, Gallina in mischia accorcia, in pieno recupero Raba su rigore fa 2-2.

La ColicoDerviese cade (0-3) contro il Muggiò: Cavalli nel primo tempo segna l'1-0, nel secondo tempo Campanella raddoppia e Loew con un tiro al volo cala il tris. Prova convincente per la neopromossa Olimpiagrenta che vince 2-1 con la Concorezzese: Citterio indirizza la gara, nella ripresa Calloni pareggia, ma in pieno recupero Pozzi regala i tre punti ai suoi.

Infine il Barzago ha la meglio della Vibe Ronchese, apre Gizdov per i lecchesi, un autogol di Ripamonti fa tornare in partita la Vibe, ma Cortesi ad inizio ripresa sigla il definitivo 2-1. Nel posticipo 1-1 tra Meda e Casati Arcore.

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata