Lecco, Ven 25 Settembre 2020
Prima D: si parte con il botto, Calolziocorte e Costamasnaga subito di fronte
Rinviato l'esordio della Canzese a causa di un caso Covid19 nel Valmalenco

Partenza col botto per il girone D di Prima categoria. Al Centro Sportivo Lavello di Calolziocorte si affrontano infatti i padroni di casa allenati da Daniele Perego e il Costamasnaga di mister Simone De Vecchi, ovvero le due principali candidate alla vittoria finale e apparse già in gran forma nelle due gare di Coppa Lombardia disputate. Siamo solo alla prima giornata, ma entrambe vogliono partire con una vittoria per dare subito un importante segnale alle avversarie.

 

$ADS2

 

Il big match di giornata non sarà l'unico derby lecchese del girone. A Bindo infatti il neopromosso Cortenova ospita l'ambizioso Missaglia Maresso di "Gatto" Corti. Appuntamento interno per l'unica comasca del girone che scenderà in campo domenica, la Bellagina di mister Crippa, pronta a dar battaglia al quotato Olympic Morbegno, mentre la Giovanile Canzese si è vista rinviare la gara interna contro il Valmalenco a causa della positività di un giocatore avversario al Covid 19.

In Valtellina c'è grande attesa per la sfida tutta sondriese tra Berbenno e Cosio Valtellino, mentre l'Albosaggia Ponchiera riceve il Galbiate e la Chiavennese l'Oratorio 2B. Completa il quadro di giornata l'incrontro di La Valletta Brianza tra i padroni di casa dell'Ars Rovagnate e la Tiranese.

 

IL PRONOSTICO DELL'ESPERTO

  • Albosaggia Ponchiera-Galbiate 2
  • Ars Rovagnate-Tiranese 1
  • Bellagina-Olympic Morbegno X
  • Berbenno-Cosio Valtellino X
  • Calolziocorte-Costamasnaga 1
  • Chiavennese-Oratorio 2B X
  • Cortenova-Missaglia Maresso 2

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata