Como, Lun 28 Settembre 2020
Prima B: il Lomazzo inizia giocando a tennis, bene anche la Guanzatese
Pari Rovellasca con l'Albavilla, ottimo esordio nel girone A per la Pro Azzurra

Il girone B inizia con il 6-3 del Lomazzo al Montesolaro, sugli scudi Mirco Drago che segna una tripletta nel primo tempo (in mezzo l'1-1 momentaneo di Ballabio), ai quali si aggiungono i gol di Cassina e Wereko; nella ripresa Ronzoni per il 6-1, Caso fallisce un rigore poi segnano ancora Ballabio e Basso La Bianca (rigore). Il Saronno risponde con un sofferto 1-0 al Luisago firmato nel primo tempo da Carrafiello.

 

$ADS2

 

Vittoria 1-0 anche per la Guanzatese sul Real San Fermo, in gol va Girola di testa al 7' del primo tempo. Bel pareggio 1-1 tra Albavilla e Rovellasca, nel primo tempo segnano gli ospiti con Marchesotti, nella ripresa pareggia Casella.

Successo del Menaggio che supera 2-0 il Ceriano Laghetto, le reti nella ripresa le firmano Zanotta e Ortelli. Travolgente Albate Hf Calcio, 5-0 al Tavernola: apre Conte, poi doppietta di Bilello, nella ripresa Mattia Colombo ed Ephraim.

L'Ardita batte 3-0 la Salus Turate, grazie a una super tripletta di Mangeruca, poi il portiere di casa Galimberti para un rigore. Vince 3-2 la Faloppiese Ronago sul Monnet Xenia: apre Romanò su rigore, raddoppia Sampietro poi Izzo fa 2-1; nella ripresa pari di Ababio e 3-2 nel finale di Marra.


PRIMA CATEGORIA, GIRONE A

Buon esordio nel girone A della Pro Azzurra Mozzate, che vince 2-0 sul campo dell'Antoniana: in gol Chiarion su punizione nel primo tempo e Pagani nella ripresa.

 

Risultati e classifica di Prima A

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata