Como, Lun 28 Settembre 2020
Terza Como: bene alla prima Casnatese e Colverde, pari Cabiate a Valsolda
Assese e Figino, quante emozioni! Buon esordio in casa per il Cucciago

Tante emozioni nella prima giornata di campionato di Terza categoria, con quattro squadre a 3 punti dopo la prima gara. La Casnatese si è imposta per 2-0 nella vivace sfida contro il Sagnino, grazie alle reti di Galli e Martinazzo. Ottima prestazione, comunque, per entrambe le formazioni che hanno grandi ambizioni.

 

$ADS2

 

Assese-Figino è finita 4-4, con i padroni di casa che hanno acciuffato il pareggio allo scadere. Figino in vantaggio con Cannizzaro su rigore e Ricci, poi Assese con Bertarini e pareggio di Michael Rigamonti. Il Figino si è riportato avanti grazie a Curci e Vago, mentre Nicotera e Vanossi hanno regalato il pareggio all’Assese.

1-1 tra Aurora e Inverigo, con le rispettive marcature di Basile e Vitali Palma, mentre Colverde ha battuto la Libertas 1-0 grazie a Tettamanti. Reti inviolate tra Valsoldese e Cabiate, mentre Cucciago-Samz Eupilio è finita 2-1. A segno per i padroni di casa Bacchetti e Parazzini, per l’Eupilio Galbusera.

1-0 tra Monguzzo e Olympic Lurago grazie alla rete di Raineri. Carugo-Cascina Mamete è stata rinviata per indisponibilità del campo di Carugo al 15 ottobre.

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata