Lanzo D'Intelvi, Mer 23 Settembre 2020
Golf Club Lanzo, successo per la seconda edizione di "Hole in one al tumore"
Evento benefico per l'associazione 'Tullio Cairoli': vittoria del 16enne Augustoni

Nove buche, ottanta partecipanti e tanta voglia di sostenere l'Associazione Tullio Cairoli, punto di riferimento per decine di famiglie che devono convivere con malattie oncologiche.

Il Golf Club Lanzo ha infatti ospitato la seconda edizione della gara “Hole in one al tumore”, una Stableford molto partecipata con i soci del Circolo, ma anche con giocatori provenienti dagli altri campi lombardi.

 

$ADS2

 

Oltre al Presidente del Golf Club Lanzo, Giovanni Porta, anche la referente dell'Associazione Monica Giordano e le due anime della gara, Giovanna Luchena e Matteo Augustoni.

“Siamo molto contenti di ospitare questi eventi di solidarietà – commenta il presidente Giovanni Porta – perchè sono quei momenti che fanno bene a noi stessi prima ancora che agli altri. La partecipazione è andata oltre ogni aspettativa e sono felice che molti abbiano presenziato e contribuito alla causa”.

La classifica finale ha visto trionfare il sedicenne iscritto al golf dell'Alta Valle, Nicolò Augustoni che di è aggiudicato il 1° lordo. La 1a categoria ha premiato con il 1° netto Luca Cugnasca, 2° netto Edoardo Franchi, 3° netto Roberta Franchina.

Per la 2a categoria, 1° netto Umberto Bobbio, 2° netto Virgilio Grandi, 3° netto Giacomo Palma. Il premio Lady a Ludovica Girola, 1° Seniores a Enrico Subacchi e il 1° Juniores a Leonardo Brignone.

Un premio speciale al piccolo Alessandro Severini in ricordo del papà.

“Sono davvero emozionate nel vedere così tante persone – ha commentato Monica Giordano durante la premiazione – amici e sostenitori che hanno giocato con quello spirito che unisce lo sport con la solidarietà. Un grande gesto di fair play, una grande occasione per noi che, da 25 anni, ci siamo organizzati per offrire alle famiglie un supporto e un aiuto”.

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata