Como, Ven 25 Settembre 2020
Le altre Terze: nel girone di Varese è subito derby tra Fulgor Appiano e Concagnese
Le due comasche del girone di Legnano inizieranno invece la prossima settimana

Sono quattro le squadre comasche impegnate nei gironi di Terza categoria delle altre Delegazioni: due di loro (Celtica e Salus Turate B) inizieranno la prossima settimana, nel girone A di Legnano...

 

$ADS2

 

Le altre due invece sono inserite nel girone B di Varese e saranno subito di fronte nel derby comasco: si tratta di Fulgor Appiano e Concagnese, due squadre che ripartono dopo qualche stagione difficile con l'obiettivo di togliersi qualche soddisfazione.

La Fulgor Appiano è stata completamente rinnovata dallo scorso anno, con l'arrivo di una nuova dirigenza e la promozione del blocco Juniores guidato da mister Bella; la Concagnese invece ha accolto il nuovo tecnico Matteo Napolitano, reduce dall'esperienza con l'Azzurra, dalla quale si è portato anche qualche calciatore.

Difficile delineare gli obiettivi di queste due squadre, che non partono con il dichiarato obiettivo di vincere ma sperano di inserirsi nella lotta per le prime posizioni. Il girone è completato da dieci formazioni varesine, la prima verrà promossa mentre seconda e terza (se separate da meno di dieci punti) giocheranno la finale playoff.

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata